Powerline FRITZ!

Avere Internet in ogni stanza è finalmente possibile, averlo grazie alla rete elettrica è ancora meglio!

FRITZ!Powerline 500E

FRITZ!Powerline 500E trasforma le prese elettriche in collegamenti alla rete, con velocità di trasmissione fino a 500 MBit/s.

Grazie alla porta LAN Gigabit, FRITZ!Powerline è ideale per usi intensi della banda larga, come la visione di filmati HD, il gaming e la TV via Internet.

L'installazione è semplice: bisogna inserire un primo adattatore nella presa di corrente e collegarlo via cavo al FRITZ!Box (o altro router). Il secondo Powerline (presente nella confezione) va inserito in qualsiasi altra presa elettrica lontana dal router, e ad esso potranno collegarsi altri dispositivi come PC, impianti stereo o TV. Tutti risulteranno connessi nella stessa rete (LAN), senza bisogno di altre configurazioni.

Nuovi adattatori si possono aggiungere in altre stanze, tutti diventano parte della rete domestica senza interruzioni. FRITZ!Powerline convive in armonia con altre soluzioni per ampliare la rete interna, come ad esempio il FRITZ!WLAN Repeater 300E.

 
 

Costo

129,00 Euro

Promozione

90,07 Euro
Iva esclusa


 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK