Supporto

Prima di inviare una richiesta leggi con attenzione le istruzioni contenute in questa pagina. Grazie!

"Aprire una segnalazione" vuol dire fare una richiesta di assistenza tecnica al nostro customer care.

Le nostre risposte solitamente sono rapide, dipende dal numero di richieste in lavorazione.

Se vuoi aiutarci a mantenere bassi i tempi di attesa, prima di aprire una segnalazione assicurati che la tua domanda non sia già presente nelle FAQ, con relativa risposta.

Grazie della collaborazione :)

ACCEDI AL SUPPORTO

Nota: per motivi di sicurezza rispondiamo esclusivamente all'indirizzo e-mail corrispondente al tuo account. Se il tuo indirizzo e-mail è cambiato, prima di aprire una segnalazione devi aggiornare il profilo nell'area riservata. Per preservare la privacy dei nostri clienti non forniamo alcun dato relativo all'account di terzi, anche se a contattarci è un parente o un collaboratore del titolare del servizio.


 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK