Disclaimer - Ehiweb.it

 
REGISTRATI ADESSO
 
Home > Disclaimer

Disclaimer

TERMINI E DEFINIZIONI
"Ehinet" è la Ehinet S.r.l. con Sede Legale in Via Ugo De Carolis, 74 - 00136 Roma, iscritta al Registro Imprese di Roma, Partita I.V.A. e Codice fiscale 07931091008, titolare del sito www.ehiweb.it
Il "Cliente" è colui che utilizza il Servizio e sottoscrive il modulo di registrazione.
1. OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'adesione si servizi gratuiti di Ehiweb.it, che è regolata, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla richiesta effettuata in fase di registrazione.
Ehiweb.it, al momento dell'iscrizione, fornisce: un accesso gratuito e a tempo indeterminato alla rete Internet e un servizio di posta con mailbox da 20 Mega (su richiesta). Sono a carico dell'utente i costi telefonici di collegamento al punto di accesso, da corrispondere al proprio fornitore del servizio di telefonia.
2. DURATA DELLA REGISTRAZIONE: La registrazione al servizio ha durata indeterminata salvo revoca da comunicare, per entrambe le parti, via e-mail.
3. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO: In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del servizio, EHINET avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio, senza alcun preavviso.
4. RISERVATEZZA: L'accesso a Ehiweb.it è consentito mediante un nome utente e una parola chiave (password). Il visitatore è tenuto a conservare la password con la massima segretezza per tutta la durata dell'abbonamento e sarà responsabile di qualsiasi abuso e danno causato dall'utilizzo dei suoi dati personali (nome utente e parola chiave) da parte di terzi.
Inoltre si impegna a comunicare immediatamente a Ehinet l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi del nome utente e del codice personale.
5. GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di Ehiweb.it riconducibile allo stesso in qualsiasi formavirtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne Ehinet da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di Ehiweb.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati. Più in particolare è fatto espresso divieto per il cliente di utilizzare tecniche di "mail spamming" o equivalenti (invio di messaggi di posta elettronica non sollecitati e/o senza espressa autorizzazione del destinatario di qualsivoglia contenuto e verso qualsivoglia destinatario). Il cliente, previa accettazione on line del contratto che disciplina il servizio, può utilizzare lo spazio disco messo a disposizione sul server Ehiweb.it sia per fini privati che commerciali. È vietata la rivendita a terzi di detto spazio; in ogni caso le informazioni fornite dal cliente non devono presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato servirsi di Ehiweb.it per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro Stato. Fermo il diritto di Ehinet di invocare la risoluzione automatica del contratto ai sensi del seguente art. 8, è altresì in facoltà di Ehinet sospendere a propria discrezione il servizio ogni qualvolta sussista ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi del cliente.
6. UTILIZZO DEL SERVIZIO 702: Il cliente potrà utilizzare il servizio 702 per accedere a Internet via ISDN o PSTN (linea analogica tradizionale). In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente.
7. DOCUMENTAZIONE E IDENTIFICAZIONE UTENTE: L’utente prende atto e accetta l'esistenza del registro elettronico del funzionamento di Ehiweb.it 702. Il contenuto del registro è totalmente rispondente a quanto previsto dal D.L. n. 196 del 30/06/2003.
8. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6,7 al presente contratto, EHINET avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EHINET di considerare risolto di diritto il presente contratto.
9. COMUNICAZIONI: Tutte le comunicazioni relative al contratto e alle iniziative, anche pubblicitarie, di Ehiweb.it saranno inviate agli indirizzi di posta elettronica attribuiti al cliente o predisposti da Ehiweb.it per il servizio. Chiedere la rimozione dalla newsletter comporta la disattivazione dell'account, operazione incompatibile per chi ha servizi dei servizi attivi.
10. FORO COMPETENTE: Per qualsiasi controversia il foro competente è da ritenersi quello di Bologna.


Servizio Clienti