Domande e risposte frequenti

  • Quando un'ADSL su linea Telecom viene messa in lavorazione il tempo di attivazione è di circa 10 giorni, mentre per l'installazione di una nuova linea bisogna calcolare tra i 10 e i 30 giorni. In caso di migrazione servono circa 30 giorni, salvo ostruzionismo o ritardi da parte dell'operatore che si intende abbandonare. I tempi sono indicativi, calcolati su una media statistica di installazioni andate in porto senza imprevisti tecnici e dipendono anche dai tipo di pagamento scelto (vedi FAQ successiva).

  • Ci vorranno 10/15 giorni in caso di domiciliazione su conto corrente. Oppure 2/3 giorni se si sceglie la carta di credito come metodo di pagamento.

  • Avrai un numero con prefisso geografico della tua città. Il primo è gratis per sempre ma se vorrai potrai aggiungerne altri al prezzo di 24,90 all'anno.

  • No, la connessione è sempre attiva, 24 ore su 24.

  • No, nessun limite di traffico.

  • Sì. E' possibile usare questi servizi anche senza avere un'utenza telefonica. Basta scegliere questa opzione in fase di acquisto.

  • Riceverai il modem circa due giorni dopo l'installazione della linea. In questo modo lo invieremo già configurato con tutti i dati per internet e per la telefonia. A te non resterà che collegare due fili.

  • No, solo Visa e Mastercard. Le prepagate non possono essere accettate per pagare mensilmente l'Adsl. Sono accettate solo in caso si paghi l'intero importo annuale.

  • Dopo l'ordine il sistema verifica le coordinate inserite per i pagamenti (conto corrente o carta di credito) e addebita il costo di attivazione. Accertata la solvibilità, l'ordine passa in lavorazione.
    Questo primo addebito sarà inserito nella prima fattura emessa al termine del mese.
    La prima mensilità (ed eventuali ratei) sarà addebitata il mese successivo all'attivazione.

  • Con l'ADSL viene fornito un IP dinamico gratuito. Per le aziende è possibile, con un piccolo supplemento, attivare altri IP statici per la propria rete.
    1 IP statico 6,10 Euro/mese (5,00 Euro + iva)
    8 IP statici 24,40 Euro/mese (20,00 Euro + iva)
    16 IP statici 48,80 Euro/mese (40,00 Euro + iva)

  • Di default le ADSL (eccetto la 4Game) vengono attivate in interleaved, ma su richiesta si possono modificare in FAST.


 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK