Garanzia

Consigli utili e dettagli sulla garanzia dei FRITZ! Ben cinque anni di tranquillità per i vostri hardware

La garanzia di un prodotto dura di solito due anni, invece i prodotti FRITZ! sono garantiti per 5 anni: i primi due presso Ehiweb e i successivi tre direttamente dal produttore.

La garanzia è valida e prevede la sostituzione integrale dell'apparecchio solo se:
- L'acquisto è stato effettuato su Ehiweb
- Il problema è derivato da un guasto o un difetto di produzione
- La scatola del prodotto è perfettamente integra (interno ed esterno)
- All'interno della confezione sono presenti tutti i componenti originali

Dopo aver ricevuto il prodotto acquistato consigliamo sempre di conservare con cura la scatola.
Eventuali danni causati da agenti esterni, sbalzi di corrente, manomissioni o uso improprio non sono coperti da garanzia né per l'apparato né per il suo alimentatore.

Le spese di spedizione per richiedere la sostituzione o la verifica dell'hardware sono a carico del consumatore.

Nel caso non sussistano le condizioni previste dalla garanzia, e gli accertamenti sul prodotto ne dimostrino la piena funzionalità in seguito a verifiche e test, prima del rinvio al mittente sarà richiesto il pagamento di 30,25 Euro (25 Euro + iva) per la gestione della pratica.


 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK