ADSL + Telefono con l'ADSL VivaVox Privati

 
REGISTRATI ADESSO
ADSL + Telefono con l'ADSL VivaVox Privati

Soluzione completa e conveniente per navigare su Internet e telefonare via VoIP, è l'unica che ti permette di abbandonare Telecom senza smettere di telefonare!
Questa Adsl è attivabile su linea Telecom conservando il proprio numero telefonico, ma può essere installata anche in luoghi privi di utenza telefonica.

4 Saldi in padella! Geo ADSL, VoIP VivaVox, Fax e SuperDominio
Le "specialità" più richieste del 2011 in promozione fino al 29/02

ADSL VivaVox
- Linea adsl fino a 7 mega per navigare su Internet
- Nessun canone Telecom
- Modem router Wi-Fi Fritz! 7113
- Tariffe convenienti*
- Assistenza hardware
- Nessuna modifica dell'impianto telefonico
- Banda Minima Garantita: 128 Kbps
- Chiusura automatica del contratto con il vecchio operatore
- Portabilità del numero telefonico Telecom
- Pagamento mensile con RID o carta di credito


Attiva l'Adsl! Verifica subito se la tua zona è coperta

PrefissoNumero

Inserisci il tuo numero di telefono o quello di un vicino se non hai linea telefonica.
In fase di acquisto puoi scegliere che modem adsl noleggiare.


Costi di attivazione
- Attivazione su linea Telecom 39,90 anziché 69,90 Euro
- Portability ADSL da altro provider 39,90 anziché 69,90 Euro
- Attivazione nuova linea dati 99,90 Euro anziché 159,90 Euro

* Tariffa applicata VivaVox Nove, solo scatto alla risposta 9 cents per tutta Italia. Tariffa modificabile senza costi.

VoIP VivaVox: telefonare con Geo ADSL Geo ADSL 7 Mega

La nostra telefonia è in modalità VoIP, cioè via Adsl. Una tecnologia che permette di risparmiare molto rispetto alla telefonia tradizionale.
In fase di ordine è possibile segliere se mantenere attivo il proprio numero telefonico oppure se si preferisce un nuovo numero VoIP, la portability è gratis.
La tariffa applicata è la VivaVox Nove: telefonate in tutta Italia al costo di uno scatto, cioè 9 centesimi (rispetto ai 15 richiesti solitamente da altri operatori).
VoIP VivaVox include il servizio di autoricarica Senza Pensieri: quando il proprio credito telefonico scende sotto la soglia impostata (di base è fissata a 1 Euro), viene effettuata una ricarica dell'importo scelto (di base 3 Euro).
Se il limite viene raggiunto durante il giorno, la ricarica automatica avviene durante la notte e viene spedita un'e-mail che informa dell'operazione.
La tariffa applicata e le impostazioni dell'autoricarica possono essere modificate in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, accedendo alla propria area riservata dove è possibile anche vedere i consumi e un registro delle telefonate in entrata e in uscita.
Al momento dell'attivazione della telefonia VoIP vengono assegnati 3 Euro di ricarica in omaggio.
Per un'esperienza pienamente soddisfacente con il VoIP consigliamo sempre di usare i nostri dispositivi Fritz!

Caratteristiche Tecniche ADSL Geo ADSL 7 Mega

- 7000 Kbps Mega di donwload
- 512 Kbps in upload
- Banda minima garantita 128 Kbps
- Modalità Fast di default per VoIP e applicazioni multimediali
- Connessione flat 24h/24h
- Nessun limite di traffico
- Rate adaptive (Download da 7000 a 256 Kbps e Upload da 512 a 200 Kbps)
- IP dinamico


Servizio Clienti