BankPass, un nuovo modo di acquistare in tutta sicurezza

News n. 138 del 25.01.2005

Ehiweb.it è sempre al passo coi tempi e così, da oggi, gli acquisti fatti sul sito potrai pagarli anche con BankPass.
BankPass è un sistema di pagamento sicuro e facile che permette di fare acquisti su Internet senza inserire i dati della carta di credito.

I nostri sistemi di pagamento con carta di credito sono ultrasicuri, blindati, ma vista la novità di BankPass abbiamo pensato di offrire anche questa alternativa per venire incontro anche ai più restii.

Come funziona BankPass? Dopo aver controllato se la tua banca aderisce all’iniziativa puoi richiedere la creazione di un Wallet, un portafoglio virtuale. Ad esso vengono collegati i Pagobancomat e le Carte di Credito che possiedi e che intendi usare per gli acquisti on line. Nello stesso momento vengono assegnate User Id e Password da usare in seguito.

Quando vorrai fare un pagamento su Ehiweb con BankPass, basterà inserire User e Password per accedere al proprio Wallet e scegliere se usare la Carta di Credito o il Pagobancomat.
La conferma della transazione avverrà via e-mail e così avrai tutti i vantaggi di un pagamento immediato senza aver inserito i numeri della carta di credito e i propri dati personali.

E allora buone spese a tutti in tranquillità, con BankPass ed Ehiweb.it!



 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK