Comunicazione ufficiale sull'IVA al 22%

News n. 367 del 01.10.2013

Dall'1 Ottobre 2013 è divenuta esecutiva l'applicazione dell'articolo 40, comma 1-ter del decreto legge 6 luglio 2011 n. 98 (come da ultimo modificato dall’art. 11, comma 1, lett. a) del decreto legge 28 giugno 2013, n. 76) con il quale si dispone il passaggio dell'aliquota Iva ordinaria dal 21 al 22%.

In merito a questo discusso provvedimento Ehiweb ha deciso che sui servizi ADSL, VoIP VivaVox e Fax On non applicherà l'aumento e pertanto i prezzi resteranno quelli attuali.

Il temuto rialzo non graverà sui clienti, che potranno continuare a telefonare, navigare e inviare fax senza spendere di più.

Dal punto di vista gestionale e amministrativo la variazione sul computo dell'IVA è già pronta per funzionare correttamente, pertanto i pagamenti con carta di credito e la mail di riepilogo al termine di un acquisto riporteano già il prezzo corretto con l'IVA al 22%, calcolata secondo quanto previsto dalla disposizione di legge.

Il nostro servizio di assistenza resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Grazie per l'attenzione.



 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK