Comunicazioni di servizio: Fattura unica e "Mercoledì: 21.00"

News n. 245 del 11.10.2007

Una doppia comunicazione di servizio su alcune novità che riguardano il nostro e-commerce e che interessano tutti: visitatori, clienti e partner.

FATTURA UNICA
A partire dal mese di ottobre 2007 tutti gli acquisti effettuati su Ehiweb.it vengono fatturati al termine di ogni mese. In questo modo, nel caso di più acquisti nell'arco di un mese, le varie voci di spesa saranno raccolte in un solo documento.

Anche per i pagamenti mensili e ricorrenti sarà emessa una fattura unica al termine di ogni mese, e questa comprenderà tutti i canoni previsti.

Inoltre i pagamenti con RID e quelli con Carta di Credito rateale non saranno più generati il giorno 7 o il 21, ma solo il primo giorno di ogni mese.

Il pagamento comprenderà la rata del mese in questione, per esempio: il giorno 1/11/2007 sarà addebitata la rata del periodo compreso tra l'1/11/2007 e il 30/11/2007 e così a seguire.

In questo modo, a partire dall'1 novembre,tutti i pagamenti saranno per mesi solari e sarà più comodo seguire l'andamento degli addebiti e averne riscontro.

Queste modifiche sono state fatte in un'ottica di miglioramento del servizio, al fine di garantire come sempre alti standard di qualità e trasparenza.

"MERCOLEDI: 21.00"

Tutti i mercoledì il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione fino alle ore 21.00, due ore dopo il normale orario di chiusura degli uffici!

 

Per chi non è mai in casa, per chi torna tardi dal lavoro, per chi naviga solo di sera: ora proprio tutti possono conoscere la gentilezza e la preparazione del nostro customer care!

Lo Staff



 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK