Su Ehiweb.it è sempre tempo di business, anche d'estate

 
REGISTRATI ADESSO
 
Home > Press > Su Ehiweb.it è sempre tempo di business, anche d'estate

Comunicato stampa del 15/07/2009

Su Ehiweb.it è sempre tempo di business, anche d'estate

I luoghi comuni vogliono che i mesi estivi siano considerati poveri di novità per il settore tecnologico. Non per tutti: il provider bolognese presenta nuove iniziative interessanti per privati e aziende

Ehiweb.it ha esordito sul mercato nel 2004: in cinque anni ha consolidato la sua presenza sul Web e il suo organico in maniera costante, e precisa. Passo dopo passo ha informato clienti e partner sugli investimenti fatti, sui nuovi servizi e sulle specializzazioni acquisite, all’insegna della massima trasparenza sulle attività aziendali.

La capacità che ha Ehiweb.it di calamitare interesse e partecipazione, si conferma anche nell’ultima iniziativa intrapresa dalla dirigenza: l’apertura delle infrastrutture tecnologiche aziendali.
La condivisione dei servizi più richiesti erogati dal proprio Data Center, permetterà ad altre aziende di entrare nel business dell’ADSL, del VoIP, degli SMS e dei fax.

Un altro grande passo è stato così compiuto: è nata ufficialmente l'area Wholesale di Ehiweb.it
Questo importante annuncio viene fatto in piena estate, periodo spesso sottovalutato, che invece Ehiweb.it ha imparato ad apprezzare: è un momento perfetto per stringere partnership, per far partire nuove attività e mettere a punto sinergie importanti.

L’area Wholesale propone servizi dedicati a tutti gli Internet Service Provider, agli Application Service Provider e ai Reseller che non hanno un propria infrastruttura tecnologica ma che hanno grandi capacità o potenziali di vendita.

I soggetti intenzionati a proporre al proprio pubblico ADSL, VoIP, SMS e fax, avranno gli strumenti necessari per la vendita all'ingrosso di questi servizi, senza dover sostenere i consistenti investimenti di capitale che sono richiesti per entrare nel mercato.

Ehiweb.it arriva a questa decisione a un anno dall’inaugurazione del Data Center di Bologna. Collegato in fibra ottica alle principali dorsali, non ha problemi di banda e dimensionamento ed è stato ri-progettato e cablato per sostenere questo genere di attività.

Ma cosa può fare un Wholesaler di Ehiweb.it? Può aumentare il suo fatturato prima di tutto.
Può proporre ai suoi clienti nuovi servizi e può farlo con il suo marchio, senza riferimenti alla fonte.

Ma non solo, ha gli strumenti per poter gestire il rapporto di fornitura ai suoi clienti: può fare senza costi migrazioni da un altro operatore, diagnostiche sull’accesso e verificare eventuali guasti. Può interagire rapidamente con il servizio di assistenza di Ehiweb.it, che da statistiche interne risolve il 95% dei suoi casi entro le otto ore lavorative.

La struttura ADSL di Ehiweb.it è in continua espansione, nel mese di Giugno è stata aperta l’area di raccolta di Brescia. Mentre a Luglio Geo ADSL ha raggiunto Padova e dintorni, portando la copertura nazionale a 88 distretti telefonici su 232, quasi il 40% del territorio.

E con l’accordo di partnership si possono aprire tutte le altre aree, in pochissimo tempo. Chi ha fiuto per gli affari saprà approfittare dei mesi estivi per cogliere questa importante opportunità.

Ehiweb.it crede che i vecchi cliché vadano superati, quindi anche quest’anno il reparto marketing ha programmato molte offerte speciali diluite per tutto il periodo estivo: il pay off della campagna pubblicitaria principale è “Il risparmio non va in ferie!”, e lo troveranno perfetto coloro che sanno sempre individuare gli affari migliori, tutti i mesi dell’anno.

Scarica questo comunicato in versione PDF

<< indietro


Servizio Clienti