Wholesale ADSL e xDSL

Come fornire servizi xDSL ai propri clienti, residenziali o business, usando il proprio brand e senza investimenti economici

In termini tecnici si definisce trasporto dati in tecnologia xDSL (Digital Subscriber Line), ma in parole povere stiamo parlando di connessioni Internet.

Internet Service Provider, carrier nazionali e locali, Application Service Provider e Content Provider possono portare l'ADSL e la FIBRA nelle case e nelle aziende dei propri clienti, con il proprio marchio e in tempi ridotti visto che i servizi sono pronti per essere rivenduti.

Soluzione dedicata a ISP e WISP che non hanno una infrastruttura propria, ma vogliono offrire il servizio di accesso a Internet ai loro clienti.

Forniamo all'ingrosso accessi internet con tecnologia xDSL, completi di banda e indirizzi IP, su cui il Provider può aggiungere servizi a valore aggiunto.

Queste ADSL e VDSL hanno un minimo di 256 Kbps di Banda Minima Garantita, sono ottimizzate per il VoIP grazie al sistema Quality of Services (QoS) e su richiesta possono aumentare la BMG in qualsiasi momento.

E' possibile anche migrare l'ADSL e FIBRA da un operatore a un altro e vengono forniti al wholesaler anche strumenti per la diagnostica dell'accesso, così da verificare in tempo reale eventuali problemi.

I tempi di risoluzione dei guasti sono nettamente inferiori a quelli impiegati dai soliti carrier.

Accessi asimmetrici
Collegamenti simmetrici
2 Mbps
7 Mbps
10 Mbps
20 Mbps
30 Mbps
50 Mbps
100 Mbps
200 Mbps
1000 Mbps
2500 Mbps
2 Mega
4 Mbps
6 Mbps
8 Mbps
10 Mbps
100 Mbps
200 Mbps
300 Mbps
1000 Mbps
10000 Mbps

In Italia la raccolta del traffico xDSL avviene su 30 grandi aree chiamate Aree di Raccolta (AdR), su ogni AdR viene convogliato tutto il traffico xDSL dei distretti telefonici collegati. Al momento sono attive tutte le aree di raccolta.

Per maggiori informazioni o per richiedere l'attivazione, contattaci!




 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.