28/09/2010 Workshop Ehiweb & AVM a Bologna - Internet "all in one": ADSL, VoIP e molto altro.

 
REGISTRATI ADESSO
 
Home > Workshop

Internet "all in one": ADSL, VoIP e molto altro con Ehiweb e AVM

Ehiweb.it e AVM ti invitano il 28/09/2010 al Workshop di Bologna.

L'evento è una buona occasione per conoscere meglio Ehiweb e la sua storia, ma soprattutto è l'occasione giusta per parlare dei servizi ADSL, VoIP e SMS: come usarli, come integrarli nelle tue attività, come sviluppare un business sano con noi. Forniremo altresì spunti importanti per comprendere cosa ci differenzia dagli altri provider.

AVM presenterà il meglio della pluripremiata famiglia di dispositivi FRITZ!Box Fon WLAN, illustrandone l'ampia versatilità: internet a banda larga, centralino telefonico (telefonia tradizionale, ISDN e VoIP), stazione base DECT, segreteria e fax, rete gigabit e wireless sicura, media server e NAS con accesso remoto.
Con i responsabili AVM per l'Italia conosceremo in anteprima il nuovo modello 7390 e approfondiremo le caratteristiche dei vari dispositivi FRITZ! e degli accessori collegabili, in particolare il nuovo WLAN Repeater, capace di estendere la rete wireless ed eseguire streaming multimediale.

Durante i lavori presenteremo le opportunità commerciali derivanti dall'integrazione di connettività ADSL e HSDL, dei servizi telefonici e gli apparati VoIP, condividendo suggerimenti per diventare protagonisti di un mercato in continua espansione sia presso l’utenza residenziale sia presso le piccole, medie e grandi aziende.

In chiusura sarà dato spazio anche a BeSMS, la piattaforma di invio SMS sempre più richiesta e utilizzata sul Web (protagonista con la gestione di circa 7.000.000 di messaggi in un mese).

I soli partecipanti all’evento avranno la possibilità di acquistare bundle dei dispositivi FRITZ! ad un prezzo esclusivo.


BOLOGNA 28 Settembre ore 14:30
Savoia Hotel Regency
Via del Pilastro, 2
40127 Bologna
Uscita 9 tangenziale Bologna

L'agenda

La partecipazione è gratuita e riservata a coloro che si iscriveranno all'evento tramite il sito.
Apertura desk registrazione partecipanti e sportello informazioni: ore 14:30

BOLOGNA 28 Settembre ore 14:30
15.00 – 15.15 Benvenuto ai partecipanti e chiusura delle registrazioni
15.15 – 15.45 Ehiweb: sei anni di successi
Luigi De Luca, Responsabile Comunicazione Ehiweb.it
15.45 – 16.15 FRITZ!Box Fon: Multimedia, Telefonia, WiFi e molto di più
Gianni Garita, AVM Sales Manager Italia
Giovanni Cristi, AVM Project Manager Italia

16.15 – 16.30 Coffee break
16.45 – 17.15 BeSMS: funzioni e usi della piattaforma
Matteo Sgalaberni, Direttore Tecnico Ehiweb.it
17.15 - 17.45 VoIP, ADSL e Partnership: sviluppo e business
Gilberto G. Di Maccio, Direttore Commerciale Ehiweb.it
17.45 - 18.00 Domande e sottoscrizione partnership

Le aziende che parteciperanno

AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi ADSL in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 425 dipendenti ed ha registrato nel 2009 un fatturato di oltre € 200 milioni. AVM sviluppa e realizza prodotti per la connessione a banda larga. Specialista nelle comunicazioni con sede a Berlino, ha ricevuto oltre 400 riconoscimenti per l'innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.

Ehiweb.it
Ehiweb.it è un Internet Service Provider italiano che fornisce a privati, aziendi e rivenditori servizi ADSL (anche No Telecom) su infrastruttura di proprietà, telefonia e hardware VoIP, piattaforma di invio SMS, fax virtuali, server, housing, domini e spazio Web. Gran parte di queste attività sono erogate dal Data Center di Bologna.
Ehiweb è l'alternativa ai soliti big del mercato ICT, ma con dei pregi in più che lo distinguono dai competitor: customer care composto da personale specializzato, tempi brevi per risposte e interventi, alta qualità dei servizi e massima trasparenza nel rapporto con i clienti. Sono questi i principali motivi per cui spesso viene individuato come fornitore unico di riferimento: dall’ADSL al dominio per il proprio sito web.


Servizio Clienti