Contratto linea Adsl per la connessione flat

 
REGISTRATI ADESSO
Home > FIBRA e ADSL > Contratto linea ADSL per la connessione flat

Contratto linea ADSL per la connessione flat

ADSL è acronimo di Asymmetric Digital Subscriber Line. Si tratta di una tecnologia che permette la trasmissione di dati a velocità elevate su linee telefoniche tradizionali, utilizzabile per la connessione ad Internet.

La linea ADSL è una linea dedicata, per cui la linea telefonica rimane libera anche durante la connessione. L'utente paga un canone di noleggio e non una tariffazione a tempo, potendo così rimanere anche perennemente connesso ad Internet.

Il mercato della connettività Internet da parte degli ISP offre servizi di accesso dedicato in modalità flat o a banda variabile.

Nel primo caso è come se un tubo avesse un diametro definito, per cui la quantità di dati che vi può passare contemporaneamente è fissa (flat).

Nel secondo caso, è come se quel tubo avesse la capacità di dilatare il proprio diametro a seconda della richiesta di dati.

Il contratto di linea ADSL per la connessione flat garantisce quindi una connessione veloce, costante e conveniente con il pagamento di un canone fisso mensile.

Scegli le nostre ADSL No Telecom: Linea Dati o VivaVox!

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi.
Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico.


Sto caricando