Roma, Bologna, Torino: tre appuntamenti per fare business con noi e il VoIP!

News n. 288 del 17.09.2009

Ehiweb.it e Alias ti invitano a scoprire nuove soluzioni integrate di connettività e VoIP.

Nel corso degli incontri, previsti in tre città, saranno presentate le opportunità commerciali derivanti dall’integrazione di connettività, servizi telefonici ed apparati VoIP, per diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, dall’utenza residenziale alle realtà delle piccole, medie e grandi aziende.

Perché l’ottimizzazione dei costi, l’efficacia della comunicazione e l’efficienza in azienda derivanti dall’adozione del VoIP ora possono anche integrarsi con i vantaggi economici legati alla vendita dei servizi telefonici e della connettività.

Per Ehiweb.it interverrano Luigi De Luca, responsabile della comunicazione, e Gilberto G. Di Maccio, direttore commerciale.


ROMA BOLOGNA
29 settembre
Hotel Shangri la Corsetti
Viale Algeria, 141
00144 Roma Eur
01 ottobre
Savoia Hotel Regency
Via del Pilastro, 2
40127 Bologna

Per motivi organizzativi la tappa di Torino è stata rinviata a data da definirsi.



L'agenda

La partecipazione è gratuita e riservata a coloro che si iscriveranno all'evento tramite il sito.
Alle aziende partecipanti sarà assegnato in omaggio un numero telefonico VivaVox comprensivo di 1000 minuti di traffico, per testare la qualità del servizio e la convenienza del VoIP.

 
14.00 – 14.15 Registrazione e benvenuto ai partecipanti
14.15 – 14.30 Alias
"Soluzioni a valore aggiunto per il VoIP"
14.30 – 16.00 VoiSmart
“La piattaforma integrata di comunicazione per il VoIP nella piccola, media e grande Impresa”
16.00 – 16.15 Coffee break
16.15 – 16.45 AVM
"Soluzioni VoIP per SoHo e Micro Business"
16.45 – 17.45 Ehiweb.it
- L'azienda e la crescita
- ADSL e VoIP configurati al top!
- Partnership e rivenditori

Le aziende che parteciperanno

Alias
Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l'obiettivo di permettere, attraverso l'uso dell'Information Technology, di trasformare l'informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business. Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1200 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, dalle filiali di Milano, Roma e Napoli, dotate di aule corsi, da area manager qualificati e da un sito web, www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.

AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei primi tre fornitori di dispositivi ADSL in Europa ed il principale produttore in Germania dove ha conquistato una quota di mercato superiore al 50%. AVM, che nel 2008 ha prodotto un fatturato di 220 milioni di euro, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l'innovativa famiglia di prodotti FRITZ! la quale offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.

Ehiweb.it
On line dal 2002, Ehiweb.it è l’e-commerce della società Ehinet Srl. I servizi proposti al pubblico sono molteplici, molti di essi sono erogati dal proprio Data Center di Bologna. L’offerta di Ehiweb.it prevede linee ADSL (anche No Telecom) su infrastruttura di proprietà, telefonia e hardware VoIP, piattaforma di invio SMS, fax virtuali, server, housing, domini e spazio Web.
Ehiweb.it è un provider alternativo ai soliti big del mercato ICT, ma con dei pregi in più che lo distinguono dai competitor: customer care composto da personale specializzato, tempi brevi per risposte e interventi, alta qualità dei servizi e massima trasparenza nel rapporto con i clienti. Sono questi i principali motivi per cui spesso viene individuato come fornitore unico di riferimento: dall’ADSL al dominio per il proprio sito web.

VoiSmart
VoiSmart è il marchio italiano focalizzato sulla ricerca e sviluppo di soluzioni al servizio della comunicazione, presente con successo sul mercato italiano e internazionale. Leader nella progettazione e nella produzione di prodotti tecnologici affidabili, efficienti e altamente professionali nel settore delle telecomunicazioni fisse e mobili che utilizzano tecnologie innovative, propone soluzioni capaci di rispondere alle esigenze concrete delle Aziende e di distinguersi per qualità, affidabilità e servizi offerti.





 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.