Come procedere per trasferire un dominio Internazionale?

Siamo noi a occuparci dell'invio dei moduli necessari alla Registration Authority competente per il trasferimento dei domini .com, .net, .org, .info, .biz e .name.
Ma è bene che l'interessato segua queste avvertenze per rendere più celere la procedura:

Controlla l'indirizzo email
Prima di iniziare la procedura verifica che l'indirizzo email dell'amministratore del tuo dominio sia attivo. Se non lo è ci sarà impossibile completare il trasferimento.

Guarda la scadenza
Prima di iniziare la procedura verifica che il tuo dominio non sia scaduto e che non scada dopo 10 giorni la data di richiesta di trasferimento. Se così fosse devi prima rinnovarlo presso il vecchio Registrar e poi chiedere il trasferimento su Ehiweb.it
Ricordati inoltre che l'operazione può essere effettuata soltanto se il dominio che intendi trasferire è stato registrato da più di 60 giorni.

Leggi con attenzione e conferma
Completata la procedura di trasferimento leggi con attenzione l'e-mail che riceverai dal Registrar dal quale vuoi migrare nei giorni successivi alla tua richiesta di trasferimento. Devi infatti confermare nei tempi e nei modi indicati in questa e-mail il tuo consenso al trasferimento verso Ehiweb.it.

TRASFERISCI DOMINIO





La verifica della disponibilità del dominio potrebbe richiedere qualche secondo.




 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

/* */

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK