CONTRATTO FLAT PER ADSL

ADSL è acronimo di Asymmetric Digital Subscriber Line. Si tratta di una tecnologia che permette la trasmissione di dati a velocità elevate su linee telefoniche tradizionali, utilizzabile per la connessione ad Internet.

La linea ADSL è una linea dedicata, per cui la linea telefonica rimane libera anche durante la connessione. L'utente paga un canone di noleggio e non una tariffazione a tempo, potendo così rimanere anche perennemente connesso ad Internet.

Il mercato della connettività Internet da parte degli ISP offre servizi di accesso dedicato in modalità flat o a banda variabile.

Nel primo caso è come se un tubo avesse un diametro definito, per cui la quantità di dati che vi può passare contemporaneamente è fissa (flat).

Nel secondo caso, è come se quel tubo avesse la capacità di dilatare il proprio diametro a seconda della richiesta di dati.

Il contratto di linea ADSL per la connessione flat garantisce quindi una connessione veloce, costante e conveniente con il pagamento di un canone fisso mensile.

Scegli le nostre ADSL No Telecom: Linea Dati o VivaVox!

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi.
Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico.


Sto caricando




 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK