Assistenza

Ascoltiamo, dialoghiamo, spieghiamo, costruiamo rapporti fondati sulla cortesia, il rispetto, la rapidità e la competenza.

Se prima, durante o dopo l'acquisto hai bisogno di assistenza, devi solo scegliere il modo preferito per contattarci.

Non amiamo l'improvvisazione né l'approssimazione, per questo abbiamo costruito un team di professionisti con un alto livello di preparazione, e l'abbiamo messo a tua disposizione.

Gli strumenti per richiedere assistenza sono diversi, la qualità è sempre ottima.

Domande frequenti

F.A.Q.
Prima di richiedere assistenza leggi le domande più frequenti e le nostre risposte.

Glossario
Un pratico aiuto per comprendere meglio le parole e le sigle più usate su Internet.

Assistenza acquisti

E-mail
Tutte le informazioni che vuoi, via e-mail e in sole 24/48 ore.

Chat
Contatta in tempo reale un nostro operatore: siamo on line ogni giorno, durante l'orario di apertura.

Assistenza tecnica

Supporto
I nostri clienti possono richiedere assistenza tecnica dalla propria area riservata.


Numero Verde

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00.

Da cellulare, VoIP ed estero +39 051.05.46.249

Numero Fax

Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24
Dall'estero +39 051.74.59.584



 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK