Carta dei Servizi

Il nostro impegno nei confronti dei clienti, un punto di riferimento chiaro e sempre aggiornato

La Carta dei Servizi Ehinet s.r.l. si prefigge l'obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

A tal fine, attraverso questo fondamentale documento, Ehinet s.r.l. si impegna per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità, semplificando e potenziando al tempo stesso il rapporto coi Clienti.

La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Ehinet s.r.l. nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.

Sarà premura della Ehinet S.r.l. aggiornare periodicamente la Carta secondo le modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni nei termini di legge.

La presente Carta dei Servizi è da intendersi integrata congiuntamente con le Condizioni Contrattuali dei singoli Servizi pubblicati sul sito web www.ehiweb.it

Per ogni genere di informazioni inerenti alla presente Carta dei Servizi, Ehinet s.r.l. dispone del servizio “Customer Care” accessibile al numero verde 800.911.171

Tutti gli standard di continuità, di regolarità di erogazione e di tempestività, del ripristino dei servizi regolati dalla presente Carta dei Servizi, sono da considerarsi validi in condizioni normali di esercizio, che escludono situazioni straordinarie quali, ad esempio, eventi naturali eccezionali, eventi causati da terzi, scioperi diretti o indiretti, atti dell'Autorità Pubblica.

Leggi il testo completo della carta dei servizi (agg 2024).


In questa pagina è possibile misurare la velocità della connessione internet, come previsto dalla delibera Agcom 244/08/CSP.

Nella pagina trasparenza sono presenti ulteriori informazioni utili in ottemperanza alle delibere n. 96/07/CONS e n. 400/10/CONS




 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.