- Supporto alle videochiamate SIP/WebRTC (H263, H264, VP8)
- IVR multilivello completamente configurabile
- Segreteria telefonica con invio dei messaggi vocali via e-mail
- Audioconferenza multiutente/multistanza con possibilità di assegnazione della gestione delle singole stanze agli utenti
- Possibilità di associare più terminali SIP allo stesso interno
- Instradamento automatico delle chiamate in uscita completamente personalizzabile (ACR) con la possibilità di creare un numero illimitato di classi di utenza e di associarle a ciascun singolo utente.
- Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
- Gestione avanzata delle code di attesa
- Sistema integrato di provisioning degli appartati telefonici SIP (attualmente supportati telefoni Snom, Gigaset Pro, Yealink, Cisco SMB, Escene e Audiocodes)
- Definizione di Gruppi Chiusi di interni
- Call Admission Control per subnet
- Servizi di Unified Communication
- Database Connector per l’instradamento dinamico delle chiamato in base al risultato di query su web service esterni
- Rubrica degli interni, personale e di sistema web-based con funzioni click-to-call ed importazione/ esportazione tramite CSV
- Esportazione rubriche via LDAP server integrato
- Importazione rubriche da LDAP esterni
- Integrazione fisso-mobile tramite il servizio Forking to Mobile combinato con il Fast-Transfer
- Chat XMPP tra gli utenti del centralino
- Supporto FAX (T.38 passante)
- WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface) per l’integrazione con applicativi di terze parti