La garanzia di un prodotto dura di solito due anni, invece i prodotti FRITZ! sono garantiti per 5 anni: i primi due presso Ehiweb e i successivi tre direttamente dal produttore.
La garanzia è valida e prevede la sostituzione integrale dell'apparecchio solo se:
- L'acquisto è stato effettuato su Ehiweb
- Il problema è derivato da un guasto o un difetto di produzione
- La scatola del prodotto è perfettamente integra (interno ed esterno)
- All'interno della confezione sono presenti tutti i componenti originali
Dopo aver ricevuto il prodotto acquistato consigliamo sempre di conservare con cura la scatola.
Eventuali danni causati da agenti esterni, sbalzi di corrente, manomissioni o uso improprio non sono coperti da garanzia né per l'apparato né per il suo alimentatore.
Le spese di spedizione per richiedere la sostituzione o la verifica dell'hardware sono a carico del consumatore.
Nel caso non sussistano le condizioni previste dalla garanzia, e gli accertamenti sul prodotto ne dimostrino la piena funzionalità in seguito a verifiche e test, prima del rinvio al mittente sarà richiesto il pagamento di 30,25 Euro (25 Euro + iva) per la gestione della pratica.
Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)
Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.