Il 2026 di Ehiweb: nuovi traguardi da raggiungere e una novità

Un nuovo anno appena iniziato ci mostra già da qualche tempo alcuni dei traguardi che vogliamo raggiungere in questo 2026. Nuovi lavori, nuovi volti, il ritorno di appuntamenti ormai consueti e una novità che ci mette in gioco un po’ più di quello che abbiamo fatto fin qui.

Siamo pronti? Certo, siamo già in ballo da un po’ e adesso ci fa piacere condividere un pezzo del nostro percorso dei prossimi mesi qui sul nostro blog.

BeSMS: una piattaforma sempre migliore

Gli SMS funzionano: i messaggi di testo sono ancora una forma di comunicazione che fa la sua parte nei piani di comunicazione accanto e insieme ad altre strategie come quelle di email marketing. Noi lo sappiamo bene, perché la nostra BeSMS è la piattaforma di riferimento per tante realtà di dimensioni e caratteristiche diverse, che li usano per raggiungere obiettivi e completare compiti importanti ogni giorno, dalle campagne pubblicitarie ai preziosi OTP che rendono sicure molte operazioni online delicate.

Ecco perché BeSMS merita sempre la nostra attenzione. Nel 2025 abbiamo affidato SEM e SEO alla Scribacchina, che ci segue da molti anni e ha lavorato con attenzione anche al nostro nuovo sito e che quest’anno si occuperà di BeSMS con tutti gli interventi necessari, compresi nuovi contenuti.

Quanto alla funzionalità di BeSMS, la renderemo ancora migliore e più fluida, anche con una revisione del look della piattaforma, per un uso sempre più intuitivo e semplice.

Una nuova assunzione per l’assistenza tecnica e il nostro welfare

La qualità della nostra assistenza tecnica, oltre a quella commerciale, è un riferimento costante nelle recensioni dedicate a Ehiweb su Trustpilot, e fa sempre parte dell’idea di ascolto, competenza e vicinanza che sappiamo fare la differenza nel nostro mercato specifico.

Sulla scia della crescita che ha portato a due nuove assunzioni nell’assistenza commerciale, quelle di Vittoria e Aurora, ci prepariamo ad aprire una nuova ricerca proprio per l’assistenza tecnica, per rinforzare anche il Team composto da Marco, Martin, Christian B. e Christian D.: come sempre, al momento dell’apertura della selezione pubblicheremo il nostro annuncio e ne parleremo anche nei nostri canali.

Tutto il nostro Team, come parte delle azioni di welfare orientate al benessere lavorativo, avrà la possibilità di incontrare Laura Magnani, Psicologa del lavoro che ha già fatto un pezzo di strada importante con noi e con la quale abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione iniziata nel 2024.

Il Meeting per i nostri Business Partner e la partecipazione al Nextmedia Tour

Organizzare un meeting non è cosa da poco ma il risultato ci ha decisamente mostrato quanto sia importante, apprezzato e partecipato. Dopo l’ultimo “Connettere, competere, conquistare” del 20 novembre 2025 a Bologna, orchestrato dalla nostra Tatiana, abbiamo nuovi programmi.

Il Meeting bolognese si riconferma per l’autunno 2026 e speriamo di rivedere i nostri Business Partner e di incontrarne di nuovi. I riscontri positivi ci stanno facendo pensare all’organizzazione di una tappa intermedia a Roma: anche di questa novità daremo notizia con tutta la comunicazione necessaria, quella diretta ai Partner, qui sul nostro sito e con la diffusione dei comunicati opportuni.

Saremo presenti anche in tutte le tappe del tour di Nextmedia, distributore di tecnologia con il quale collaboriamo da anni, e il cui roadshow è punto di riferimento per chi opera nel nostro segmento: una buona occasione per incontrare volti nuovi e amici nell’anno nuovo.

Ehiweb sui media e nuovi video in arrivo

Dopo i riscontri positivi del 2025, continua la nostra comunicazione sui media online diffusa su scala nazionale e su una selezione di testate locali molto seguite, per far conoscere i nostri servizi, il nostro modo di fare impresa nelle telecomunicazioni e i valori che ci guidano da sempre, dalla trasparenza delle nostre offerte alla tutela e alla crescita delle persone che lavorano con noi.

Sul fronte sponsorship, partiremo il 17 gennaio con la mostra di Alessandro Moreschini curata da Raffaele Quattrone e promossa dal Comune di Bologna nell’ambito di Art City 2026. Mostra allestita anche grazie al nostro supporto e visitabile fino al 22 marzo presso il Museo Civico Medievale.

Il 2026 porterà con sé (tra pochissimo!) un’altra novità, anticipata lo scorso anno dal nostro video istituzionale. Siamo tornati allo stesso formato, con nuovi video di cui parleremo già la prossima settimana. Per ora lasciamo un po’ di mistero ma sveliamo qualche foto del backstage, ringraziando di nuovo The Storytellers, casa di produzione bolognese che ha firmato il nostro primo video.