Nel corso di una migrazione ADSL o FIBRA è possibile anche trasferire il numero telefonico.
In basso spieghiamo tempi e modalità diverse in caso di numerazione Telecom o di altro operatore.
Linea Telecom
In questo caso, migrare ADSL e telefono è semplice. Basta richiedere:
1. Migrazione linea ADSL/FIBRA
2. Portabilità numero
Tempi di lavorazione
- Portabilità numero circa 15 giorni
Linee NO Telecom
Se invece il tuo attuale fornitore è diverso da Telecom e vuoi mantenere il numero di telefono bisogna fare una procedura più articolata:
1. Richiedere l'attivazione di una nuova linea ADSL/FIBRA
2. Ehiweb fornisce un numero provvisorio a cui inoltrare le chiamate
3. Trasferire le chiamate sul nuovo numero provvisorio
4. Una volta attivo il servizio ADSL si procederà con la portabilità del numero
5. Dopo 15 giorni dall'attivazione e l'invio del modulo portabilità, il vecchio numero passa su Ehiweb
Tempi di lavorazione
- Attivazione nuova linea circa 15-30 giorni
- Portabilità numero circa 15 giorni
Se intendi procedere contattaci per avere maggiori informazioni, i nostri operatori risponderanno a tutte le domande sulla portabilità e ti seguiranno passo passo :)