6 Giugno - World IPv6 Launch

Ehiweb, presente!

Ehiweb ha lavorato molto per questo giorno speciale e non poteva arrivare impreparata all'appuntamento mondiale del 6 Giugno.
Gli ultimi upgrade eseguiti sulla nostra infrastruttura ADSL e la collaborazione con AVM - grazie alla quale abbiamo potuto avere alcuni clienti dotati di dispositivi FRITZ! "IPv6 Ready" - ci rendono oggi il primo provider in Italia in grado di fornire ADSL in IPv6 ad oltre l'80% dei clienti già attivi e al 100% dei nuovi.

Siamo un'azienda che da sempre interpreta e favorisce l'innovazione, e sappiamo bene quando bisogna stare al passo coi tempi per contribuire a migliorare e progettare il futuro della Rete.
Abbiamo lavorato per agevolare una rapida diffusione del nuovo protocollo IPv6, e ci auguriamo che anche altri operatori vogliano seguire questa direzione, perché sono ancora troppo pochi quelli che non hanno compreso l'importanza di questo impegno.

Noi l'abbiamo fatto e siamo pronti per il futuro!

Il 6 Giugno 2012 è il giorno in cui tutti i grandi protagonisti del Web, come Google, Facebook, Bing e Yahoo!, inizieranno a supportare pienamente il protocollo IPv6.
Ehiweb arriva a questo appuntamento speciale con i server pronti e con le connessioni ADSL capaci di offrire i contenuti delle proprie pagine Web anche in IPv6 e la connettività nativa con il nuovo protocollo.

Ma cos'è questo IPv6?
IPv6 è il protocollo IP di ultima generazione che rende possibili nuovi servizi, semplifica la configurazione e la gestione delle reti IP e in futuro ci consentirà di raggiungere qualsiasi dispositivo IP da qualsiasi fonte Web. IPv6 renderà disponibile un maggior numero di indirizzi IP, ed Ehiweb sarà subito in grado di assegnare una molteplicità di indirizzi pubblici ad una singola connessione ADSL, dando ai clienti la possibilità di interagire da internet con tutti i propri apparati, e con il massimo della sicurezza grazie - per esempio - al firewall di FRITZ!Box, in cui AVM ha profuso la sua esperienza pluriennale su IPv6.

La rete di Ehiweb attraverso i propri apparati (sia IPv4 che IPv6) permette all’utente finale il collegamento a entrambi i protocolli. Un servizio unico perché oltre alla solita connessione basata su "tunnel", Ehiweb eroga il servizio anche in modalità "nativa", così ogni utente avrà indirizzi sia IPv4 sia IPv6.

Controlla se il tuo Router supporta IPv6, i nostri FRITZ!Box sono già pronti!

Se hai uno dei FRITZ! sopra indicati, puoi configurarlo dalla sua interfaccia seguendo questo percorso: Internet > Dati di accesso > IPv6 ( vedi immagine ).

Il futuro di Internet è su IPv6, ed Ehiweb è già presente! ;)


 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Via email

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Via chat

Se hai bisogno di dettagli o vuoi assistenza prima di acquistare, entra in contatto diretto con noi.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK