BeSMS di Ehiweb.it adesso è anche un'applicazione per iPhone

 
REGISTRATI ADESSO
 
Home > Press > BeSMS di Ehiweb.it adesso è anche un'applicazione per iPhone

Comunicato stampa del 16/02/2010

BeSMS di Ehiweb.it adesso è anche un'applicazione per iPhone

La celebre piattaforma di invio SMS di Ehiweb.it debutta sull'Apple Store. Sviluppata in collaborazione con Lab30, l'applicazione per iPhone e iPod Touch si rivela subito un successo.

Primi i lunghi mesi di sviluppo, poi dagli USA è arrivata per Ehiweb.it una notizia molto attesa: l'applicazione BeSMS creata per i dispositivi Apple iPhone e iPod Touch, dopo aver superato tutti i test di qualità, viene resa disponibile sull'Apple Store italiano.

L'esordio on line è avvenuto il 10 Febbraio 2010 e ha subito generato numeri e commenti entusiasmanti: i download sono migliaia e catapultano BeSMS App al quarto posto tra le applicazioni più richieste nella categoria Social Network.

Il tam tam mediatico ha dato ampio risalto a questa notizia, come se il rilascio dell'applicazione fosse atteso da moltissimi addetti ai lavori e dai tanti fan che la piattaforma d'invio ha sul Web. Poche ore dopo la pubblicazione, Google già registrava centinaia di risultati dedicati alla novità.

BeSMS App per iPhone è un'idea sviluppata in collaborazione con la società americana Lab30, e ha coinvolto la professionalità di Michele Aiello, nome noto tra gli sviluppatori di applicazioni Apple, già autore di "Win for Life - Vinci per la vita" e "SuperEnal8", titoli che per molto tempo hanno occupato la prima posizione nella classifica dedicata alle applicazioni con il maggior numero di download.

BeSMS App invia messaggi in tutto il mondo usando il proprio numero di telefono, con grande convenienza rispetto alle tariffe tradizionali. Si può per esempio spedire un SMS a un cellulare in Messico spendendo al massimo 9,9 centesimi inclusa la ricevuta di ritorno, mentre con un normale operatore telefonico un invio con le stesse caratteristiche potrebbe costare oltre un Euro.

L'applicazione vanta alcune caratteristiche che la rendono unica:
- 12 SMS come omaggio di benvenuto
- Interazione con la rubrica telefonica presente sul cellulare
- Ricevute di ritorno dettagliate, con ora di invio e di ricezione per ogni messaggio
- Invio automatico pianificato, per spedire SMS importanti al momento giusto
- Costo unico per invii in tutto il mondo* (max 9.9 cents per sms)
- Conteggio dei caratteri e dei messaggi utilizzati
- Statistiche dettagliate sugli SMS inviati
- Accesso e uso anche via web sul sito dedicato a BeSMS

I possessori di iPhone e iPod Touch possono scaricare l'applicazione dall' e avere sempre con sé la convenienza, la facilità d'uso e tutte le funzioni di BeSMS, da molti specialisti considerata la migliore piattaforma d'invio SMS esistente sul Web.

Il progetto BeSMS App ha già previsto i prossimi step da elaborare per le versioni future: si comincerà a studiare il lancio sul mercato internazionale fino ad arrivare agli SMS gratis tra iscritti di BeSMS, con la creazione di un sistema ibrido di chat ed sms che potrebbe cambiare radicalmente il modo di vivere e interpretare la telefonia mobile.

Scarica questo comunicato in versione PDF

<< indietro


Servizio Clienti