Comunicato stampa del 16/09/2009

In tour per il VoIP: Ehiweb.it presenta i workshop di Roma, Bologna e Torino

Gli eventi sono stati realizzati con la collaborazione della società di distribuzione Alias. Durante gli incontri si discuterà di innovazione, integrazioni tecnologiche e di nuove opportunità di business

Ehiweb.it dal 29 settembre al 7 ottobre prenderà parte ad una tournée molto particolare.
In collaborazione con Alias Srl presenterà tre workshop su un tema molto attuale: il VoIP, i suoi benefici e lo sviluppo che può portare in termini di nuove opportunità di business e di risparmi sui costi legati alla telefonia.

Nel dettaglio, il calendario prevede le seguenti tappe:

- 29 Settembre a Roma, Hotel Shangri la Corsetti
- 1 Ottobre a Bologna, Savoia Hotel Regency
- 7 Ottobre a Torino, NH Jolly Ambasciatori

L’iniziativa promossa da Ehiweb.it e Alias è un’occasione importante per conoscere dal vivo alcuni tra i protagonisti di questo mercato.

L’obiettivo principale degli incontri è presentare le molteplici possibilità commerciali derivanti dall’integrazione di connettività, servizi telefonici e apparati VoIP.
Ma non solo, perché gli argomenti saranno trattati con una forte impronta attuativa, per trasformare le parole in azioni.
Questo è lo stimolo maggiore che si vuole condividere: partecipare alla crescita di un mercato in continua espansione, dall’utenza residenziale alle realtà delle piccole, medie e grandi aziende.

L’ottimizzazione dei costi, l’efficacia della comunicazione e l’efficienza in azienda derivanti dall’adozione del VoIP, ora possono essere integrati ai vantaggi economici legati alla vendita dei servizi telefonici e della connettività. Ed è sulla base di premesse simili che Ehiweb.it continua la sua campagna di diffusione della cultura VoIP in Italia, iniziata oltre cinque anni fa.

Perché il VoIP è un’alternativa alla linea telefonica tradizionale, basta avere una buona ADSL e un’ottima assistenza, caratteristiche che Ehiweb.it offre a tutti i suoi clienti, dal privato al business.

I workshop sono dedicati ai rivenditori e alle aziende interessate a un discorso di partnership, che cercano nuovi canali di vendita e che vedono nel VoIP un’ottima proposta da fare ai propri clienti.

Per motivare maggiormente gli interessati, Ehiweb.it regalerà a tutti i partecipanti un numero telefonico VivaVox comprensivo di 1000 minuti di traffico, per testare la qualità del servizio e la convenienza del VoIP.

Partecipare ai workshop è molto semplice: basta registrarsi on line sul sito, dove è pubblicata anche l’agenda con tutti i dettagli degli appuntamenti. Per Ehiweb.it interverranno Luigi De Luca, responsabile della comunicazione, e Gilberto G. Di Maccio, direttore commerciale.

Ehiweb.it, dopo aver ufficializzato l’aumento della banda minima garantita sulle proprie ADSL portandola da 32 a 128 Kbps, si avvicina al mese di ottobre con queste tre date dedicate al VoIP.

Un mese di ottobre che sarà molto importante per via della grande campagna pubblicitaria in programma e, soprattutto, per l’imminente pubblicazione di un nuovo progetto multimediale, su cui si lavora da oltre un anno nella massima riservatezza.