Successo del workshop: si valutano le prossime tappe

News n. 236 del 19.05.2007

Il 16 maggio si è tenuto a Bologna il primo workshop dedicato al VoIP VivaVox, agli hardware della linea Fritz di AVM e alla piattaforma BeSMS.

Nell'ambiente elegante e confortevole dell'hotel Savoia lo staff di Ehiweb e quello di AVM hanno incontrato quanti si erano iscritti on line, e in una rapida conferenza durata circa tre ore hanno affrontato tematiche tecniche e commerciali focalizzate sui protagonisti della giornata: il VoIP e gli SMS.

Il pubblico ha ascoltato con interesse, aiutato dalle slide proiettate sul maxi schermo, e ha interagito in ogni occasione, conoscendo in prima persona i relatori e rivolgendosi loro per fugare ogni dubbio sui temi trattati.

La giornata era anche occasione per acquistare un Fritz W-lan 7140 a un prezzo speciale e molti l'hanno fatto, così come tantissimi hanno ritirato i vari gadget distribuiti al momento dell'accredito.

Luigi De Luca, Gilberto G. Di Maccio e Matteo Sgalaberni, soci fondatori del Gruppo ITER, ringraziano Gianni Garita e Giovanni Cristi di AVM per il loro interessante contributo, e ovviamente tutti coloro che hanno partecipato.

L'esperienza è stata così utile e appagante che le segreterie organizzative stanno per mettere allo studio eventi simili in altre città italiane.

Gli interessati possono iscriversi alla newsletter o chiedere informazioni al customer care.





 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.