Internet & ADSL: su Ehiweb.it apre la nuova sezione dedicata alla Geo ADSL

 
REGISTRATI ADESSO
 
Home > Press > Internet & ADSL: su Ehiweb.it apre la nuova sezione dedicata alla Geo ADSL

Comunicato stampa del 16/03/2010

Internet & ADSL: su Ehiweb.it apre la nuova sezione dedicata alla Geo ADSL

Ci sono voluti due anni per portare la Geo ADSL in tutta Italia. Ora che il progetto è avviato verso la seconda fase, sul sito ufficiale compaiono nuove pagine ancora più ricche di offerte e informazioni.

A gennaio Ehiweb.it annunciava la conclusione della prima fase del progetto Geo ADSL, vale a dire il completamento della copertura nazionale. Il grande entusiasmo suscitato dal compimento di questa impresa ha subito creato le basi per l'inizio della seconda fase: portare le ADSL a 10 Mega presso tutte le centrali abilitate a questi profili.

La prima grande novità delle Geo ADSL 10 Mega è nella velocità di un mega in upload, invece dei tradizionali 512 Kbps. Una linea con queste caratteristiche scarica dati molto rapidamente, ma permette anche di caricarli a una velocità doppia rispetto alle normali Adsl.

Le 10 mega sono già disponibili in provincia di Bologna e Ferrara, e in buona parte della Sicilia.
Il resto del territorio sarà coperto seguendo un'attenta programmazione, così come è stato fatto con le 7 Mega. Si procederà quindi con la geo-localizzazione degli accessi, e con le newsletter dirette a coloro che risiedono nelle località raggiunte dalle nuove linee.

Per presentare i nuovi servizi è stata inaugurata la sezione Internet & ADSL composta da pagine molto chiare, soprattutto ricche di informazioni utili e pratiche da consultare.

Ehiweb.it anche per questo restyling ha conservato le sue doti principali: semplicità d'uso e trasparenza nell'esposizione delle offerte commerciali. Ancora una volta nessuna offerta civetta, nessun prezzo mascherato, soltanto cifre definitive e dettagli chiaramente esposti.

La nuova sezione propone, oltre alle varie Adsl, anche convenienti combinazioni con il VoIP, la telefonia via Internet che non richiede la presenza di un linea tradizionale per funzionare. Difatti basta una Geo ADSL solo dati (nota anche come NO Telecom) e un modem-router come i Fritz! per fare telefonate di ottima qualità anche con il computer spento.

Su questi pacchetti che comprendono Internet e telefono, di recente si è espressa la Corte UE, dichiarandoli illegittimi in quanto il diritto a un accesso Adsl non deve essere vincolato all'esistenza di un contratto telefonico.
Ehiweb.it sottoscrive in pieno una sentenza del genere, mettendosi dalla parte dei cittadini che desiderano avere soltanto l'Adsl: infatti la telefonia VoIP VivaVox che si può abbinare a una Geo ADSL è un'opzione completamente gratuita, e non sancisce alcun obbligo o spesa straordinaria per l'utente.

Ehiweb.it sulle nuove Adsl conferma la preferenza finora riservata agli hardware della tedesca AVM. Addirittura, altra novità, possono essere richiesti in noleggio i compattissimi Fritz! 5113 e 7113. Ma, in base alle proprie esigenze, si possono richiedere o acquistare anche altri modelli della linea Fritz!, azione particolarmente consigliata durante il periodo denominato Fritz! Special

Durante questa campagna promozionale è possibile acquistare i prodotti AVM a prezzi fortemente scontati. Tra i vari articoli in saldo si segnala per qualità e prestazioni il modello 7270, capace di collegare fino a 6 telefoni cordless e dotato di alcuni servizi che lo rendono un prodotto unico: segreteria telefonica, condivisione delle periferiche USB (dischi esterni o stampanti), media streaming per ascoltare sul proprio stereo una radio on line, baby monitoring, deviazione e trasferimento di chiamata, conferenza a tre, composizione rapida, blocco chiamate e molte altre funzioni.

Il periodo di promozioni straordinarie Fritz! Special è in corso e si concluderà il 31 marzo 2010.

Scarica questo comunicato in versione PDF

<< indietro


Servizio Clienti