Missione compiuta: da oggi l'ADSL di Ehiweb.it è presente in ogni città.

News n. 298 del 18.01.2010

Il 18 gennaio 2010 è una data storica per Ehiweb.it: la Geo ADSL ha completato la copertura nazionale!

Questa grande impresa è cominciata nell'estate del 2007 e dopo due anni e mezzo di espansione territoriale è arrivata finalmente al pieno compimento. Adesso tutti i distretti telefonici italiani sono raggiunti dalle nostre linee e siamo pronti a passare alla Fase 2: l'upgrade a 10 Mega delle linee presenti in zone servite da questi profili.

L'annuncio di questa bella notizia coincide con il periodo promozionale della Geo ADSL, in vigore fino al 31/01/2010.
Grazie alla campagna 4 Saldi... in padella! è possibile ordinare la propria linea a partire da 16,95 Euro al mese, per sempre e senza costi camuffati!

Per maggiori informazioni sul completamento dell'opera di copertura nazionale è possibile consultare il comunicato stampa in fase di diffusione in questi giorni. Ehiweb.it sta informando i media, gli amici, i clienti, i semplici visitatori di un risultato straordinario, ottenuto in anticipo sui tempi programmati e in un periodo di profonda crisi economica, dove crescere e investire è considerato impossibile.

Questo annuncio così importante vuole essere condiviso affinché sia per tutti un'iniezione di ottimismo e fiducia: pensare in grande è possibile per chi ama lavorare bene, per chi non ha paura e crede nella bontà delle sue azioni.
Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a chi ci segue sin dagli inizi e partecipa con entusiasmo alla nostra crescita, a chi ha visto in noi un'impresa sana e diversa dagli altri provider, a chi ha vissuto con piena fiducia lo sviluppo della Geo, soprattutto nella fase "pioneristica" del progetto: questo risultato è anche merito vostro!

La Direzione di Ehiweb.it





 
Assistenza Ehiweb

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Inviaci un messaggio

Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)

Apri una segnalazione

Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.

numero verde
servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00.