Su Ehiweb.it è tempo di VivaVox 2.0 e Fritz! 7270

Home > Press > Su Ehiweb.it è tempo di VivaVox 2.0 e Fritz! 7270

Comunicato stampa del 15/04/2009

Su Ehiweb.it è tempo di VivaVox 2.0 e Fritz! 7270

La nuova versione del pacchetto “Adsl e Telefono” include l'ultimo capolavoro della tedesca AVM: Fritz! 7270, un router VoIP dalle caratteristiche uniche

Lo scorso mese di novembre è arrivato sul mercato italiano un nuovo hardware per Adsl e VoIP: il Fritz! 7270. Il primo sito a lanciarlo è stato Fritzshop.it e subito il dispositivo ha ricevuto grande attenzione dai media specializzati e, soprattutto, dal pubblico.

Ehiweb.it ha poi deciso di cogliere questa importante novità per rinnovare la sua proposta all inclusive che abbina linea Adsl e telefonia VoIP.

Nasce così VivaVox 2.0, una soluzione completa che non comporta modifiche dell'impianto telefonico e fornisce, senza canone Telecom: linea adsl veloce, segreteria telefonica, collegamenti per più telefoni, Wi-Fi integrato, telefonate con solo scatto a 9 cents e assistenza tecnica sulla linea e sull'hardware. L'hardware scelto come dotazione è proprio il Fritz! 7270.

Il 7270 ha innumerevoli funzioni, tra le più importanti spiccano: la segreteria telefonica integrata con voice mail per ricevere i messaggi direttamente sulla propria casella di posta e ascoltarli in qualsiasi luogo, e la base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless in grado di fare più telefonate in contemporanea.

A queste si aggiungono altre note caratteristiche tipiche della linea Fritz!: centralino telefonico, QoS (ottimizzazione del servizio voce), conferenza a tre, trasferimento e blocco chiamate, sveglia telefonica, disattivazione della suoneria in orari programmabili, baby monitoring, child lock per il controllo dell'accesso a Internet e per finire la parte Wi-Fi dotata del nuovo protocollo 802.11n che in condizioni ideali assicura collegamenti veloci fino a 300 Mbps.

Ehiweb.it ha quindi scelto il 7270 perché è dotato di una serie di servizi molto richiesti, sia dai privati sia dagli utenti small bussiness.

Difatti, la 2.0 di VivaVox apre anche alle aziende, che troveranno enormi vantaggi dalle caratteristiche già elencate e da altre specifiche tecniche quali la porta per centralino ISDN e l'ingresso USB per condividere stampanti o file in rete. Ma soprattutto potranno apprezzare l'anima ecologica del nuovo Fritz! che rivela la particolare attenzione dedicata dai progettisti a un maggior rispetto dell'ambiente: il Fritz! 7270 in maniera intelligente riduce al massimo i consumi mettendo automaticamente in stand by tutte le risorse che non vengono usate.

E’ possibile acquistare il Fritz! 7270 anche separatamente dalla VivaVox 2.0 e fino al 21 aprile 2009 è proposto al prezzo speciale di 199,50 Euro incluse le spese di spedizione, un numero di telefono VoIP e 10 Euro di traffico.

Questa promozione rientra nell'ambito dell'Operazione Fritz!, un appuntamento speciale con sconti particolari su tutti gli hardware della linea: 7170, 5124 e USB stick wlan.

Ehiweb.it conferma la sua fama di azienda attenta ai movimenti del mercato, in grado di cogliere il momento giusto per proporre idee nuove, che possono rendere più semplice l'approccio a Internet e contribuire allo sviluppo di una cultura digitale che in Italia meriterebbe spazi maggiori.

Con la recente acquisizione del PageRank 6 attribuito da Google, sinonimo di attendibilità, densità e capillarità in Rete addirittura maggiore rispetto a celebri operatori di telefonia come Vodafone (PR 5), è dimostrata ancora una volta la fiducia dei suoi clienti e visitatori, oltre alla credibilità che il provider vanta sul Web.