Comunicato stampa del 03/05/2011

Internet "all in one" a Roma: ADSL, VoIP, SMS e business con Ehiweb e AVM

Il 17 maggio, presso l'Hotel Shangri La Corsetti, Ehiweb e la tedesca AVM incontrano il pubblico e gli addetti ai lavori per presentare i dispositivi più richiesti della linea Fritz! e le soluzioni ADSL, VoIP e SMS del provider italiano. L'incontro offrirà anche nuove opportunità di business e partnership.

Ehiweb torna a Roma. L'appuntamento è fissato per il 17 maggio: un workshop gratuito in un ambiente esclusivo che ospiterà l'Internet Service Provider Ehiweb e AVM, l'azienda che produce e distribuisce in Italia i dispositivi della linea Fritz!

L'evento è un'ottima occasione per conoscere da vicino le caratteristiche dei servizi ADSL, VoIP e SMS offerti da Ehiweb e, soprattutto, per capire come usarli al meglio e integrarli nelle proprie attività.

Nel corso degli interventi saranno fornite informazioni utili per cogliere le nuove opportunità commerciali collegate al settore ICT, oltre a esempi pratici per evidenziare le possibilità di risparmio sui costi legati all'adsl e alla telefonia. Il workshop non si limita a diffondere nozioni ma invita a stringere nuove alleanze commerciali, capaci di aumentare la propria offerta ai clienti e sviluppare nuovi business sul fronte tecnologico.

Durante i lavori Ehiweb dimostrerà i vantaggi derivanti dall'integrazione di ADSL e HSDL con i servizi telefonici e gli apparati VoIP, e fornirà esempi tangibili sulla possibilità di diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, sia presso l’utenza residenziale sia presso le piccole, medie e grandi aziende.

Troverà spazio anche BeSMS, la piattaforma di invio SMS sempre più richiesta e utilizzata sul Web (protagonista con la gestione di circa 7.000.000 di messaggi in un mese).

Per Ehiweb interverranno Luigi De Luca, responsabile della comunicazione, Gilberto G. Di Maccio, direttore commerciale e Matteo Sgalaberni, direttore tecnico.

AVM presenterà il meglio della pluripremiata famiglia di dispositivi FRITZ!Box Fon WLAN, illustrandone l'ampia versatilità: internet a banda larga, centralino telefonico (telefonia tradizionale, ISDN e VoIP), stazione base DECT, segreteria e fax, rete gigabit e wireless sicura, media server e NAS con accesso remoto. Gianni Garita e Giovanni Cristi, responsabili AVM per l'Italia, descriveranno le funzioni principali del Fritz! 7390 e alcune caratteristiche degli accessori collegabili. In particolare del nuovissimo WLAN Repeater, capace di estendere la rete wireless ed eseguire streaming multimediale, e del telefono cordless MT-F.

Partecipare al workshop è gratuito: basta registrarsi on line sul sito, dove è pubblicata anche l’agenda con tutti i dettagli dell'appuntamento; oppure si può aderire direttamente su Facebook nella pagina appositamente dedicata all'evento.

Solo ai partecipanti sarà riservata la possibilità di acquistare sul posto un Fritz! 7390 o un telefono cordless Fritz! MT-F con 10 Euro di sconto. In caso di acquisto combinato sarà calcolato un risparmio di 30 Euro sul prezzo finale.

Nella pagina dell'evento sono disponibili indicazioni utili per raggiungere l'Hotel Shangri La Corsetti, e i contatti necessari per richiedere informazioni alla segreteria organizzativa.