Service Level Agreement. Accordo tra un utente e un fornitore di un servizio che definisce la natura del servizio fornito e stabilisce un insieme di parametri da utilizzare per misurare il livello del servizio erogato.
<< indietro
Per un'informazione, un chiarimento, un dubbio, un saluto. Inviaci un'e-mail e ti risponderemo presto! :)
Fai una richiesta di assistenza tecnica al customer care dopo aver consultato le nostre FAQ.
20.06.2022
16 anni di BeSMS: la lunga vita dei messaggi di testo
13.06.2022
Tornare in fiera e perché: la nostra partecipazione al Marketplace di Assoprovider
06.06.2022
La rete unica TIM-Open Fiber: cosa significa e cosa rappresenta per il futuro della fibra in Italia
30.05.2022
FIBRA temporanea: puoi averla quando vuoi, con noi
01.06.2022
Ancora TUTTOFIBRA, ancora 29,95 Eu/mese!
01.05.2022
A Maggio qualsiasi FIBRA a 29,95 Eu/mese!
05.04.2022
Aprile: ecco gli sconti di primavera!
01.03.2022
Marzo: il nostro mese della FIBRA!
Per migliorare l'esperienza di navigazione, su questo sito usiamo dei cookies. Leggi anche la nostra policy privacy e conferma cliccando su OK