Vai all'offerta Privati

Ehiweb Business Partner

Diventa Business Partner di Ehiweb, rivendi i nostri prodotti e servizi ai tuoi clienti e aumenta i tuoi guadagni: è semplice e senza alcun investimento iniziale.

Contattaci

Se hai un’esperienza minima nel settore delle TLC puoi proporre i nostri servizi ai tuoi clienti attuali e futuri: il nostro programma di partnership è aperto a esperti di web e telecomunicazioni, negozi di informatica, associazioni, aziende.

Diventare Business Partner è gratuito e conveniente per te che vuoi aumentare la tua offerta rivendendo i nostri servizi e prodotti con il nostro brand e affidarti alla nostra assistenza sempre presente e competente.

Perché diventare Business Partner

Come Business Partner di Ehiweb, hai a disposizione le nostre risorse e i nostri servizi da proporre direttamente ai tuoi clienti utilizzando il nostro brand.

Ti conviene perché:

  • non ci sono costi iniziali: nessuna spesa, nessun investimento richiesto
  • puoi scegliere quali prodotti e servizi rivendere con il nostro brand
  • hai il supporto dell’Account Manager Ehiweb per qualsiasi esigenza
  • tu e i tuoi clienti potete contare sulla nostra nostra assistenza ogni volta che ne avete bisogno.

I vantaggi per i Business Partner di Ehiweb

Aumentare clienti e fatturato è il primo vantaggio che ti può dare il nostro programma di partnership. Ma i vantaggi non finiscono qui.

Sistema referral

Come Business Partner hai un codice che i tuoi clienti possono usare quando si registrano su Ehiweb. Ti forniamo anche un link personale con cui potrai indirizzare i clienti direttamente sulla pagina di Ehiweb che desideri mostrare.

Esclusiva cliente

Usiamo i cookie per assicurare l’esclusiva su un cliente per ben 15 giorni. Dopo la registrazione avvenuta con il link dedicato, continuerai a guadagnare anche sugli acquisti futuri del cliente.

Pagina Business Partner

Quando diventi Business Partner puoi comparire nella pagina dedicata ai nostri rivenditori: puoi inserire i dati della tua attività, il logo e i link per i contatti.

Revenue con pagamenti semplici

Superata la soglia dei 50 euro, al termine del mese, un’email ti inviterà a emettere fattura (o ricevuta) per l’importo totalizzato.

Diventare Business Partner: scopri i dettagli

Cosa vuol dire diventare Business Partner? Ecco le caratteristiche fondamentali da conoscere.

ProfiloIl partner propone i nostri servizi con il nostro brand. 
ContrattoLa stipula avviene tra Ehiweb e il cliente finale. Il partner procaccia i clienti e riceve  una revenue. 
Marketing e AmministrazioneFatturazione, marketing, questioni amministrative, riconoscimento utente (documento di identità o visura camerale), GDPR, registrazione al ROC sono a carico di Ehiweb
OfferteIl partner propone il servizio con il nostro brand e alle nostre condizioni.
Tempi di attivazioneVariabili in base alle verifiche amministrative di Ehiweb.
AssistenzaDiretta con Ehiweb.
CostoNessun costo di startup, minimo 4 nuovi contratti l’anno per qualsiasi servizio.

Ti interessa? Contattaci

Scopri come diventare Business Partner e tutti i vantaggi insieme a noi. Compila il modulo e ti risponderemo nel giro di poche ore per iniziare a valutare il programma più adatto al tuo business.