Vai all'offerta Privati

FIBRA Professional

2,5 Giga in download e 1000 Mega in upload: velocità altissima e stabilità. Con canali VoIP e tariffa VoIP Flat verso fissi e cellulari.

  • 2 o 4 canali VoIP Flat
  • La tariffa VoIP Flat include le chiamate verso fissi e cellulari
  • Postazioni: fino a 100
  • Assistenza dedicata

A partire da 69,95 € + IVA

Le nostre opzioni

LargeExtra
VoIP2 canali VoIP Flat4 canali VoIP Flat
Postazioni consigliatefino a 20fino a 100
Canone69,95 Euro/mese + IVA89,95 Euro/mese + IVA
Attivazione49 Euro + IVA49 Euro + IVA

Da sapere su FIBRA Professional

  • FIBRA Professional 2,5 Giga è disponibile su tutto il territorio nazionale coperto da questa tecnologia, sia sull’infrastruttura NGA sia su quella Open Fiber.
  • La velocità di upload è 1000 Mega su entrambe le infrastrutture
  • Siamo trasparenti: ti informiamo sulla possibilità di attivare la linea FTTH o ti indichiamo le alternative disponibili se questa non raggiunge il tuo indirizzo
  • I canali VoIP Flat permettono conversazioni contemporanee e la tariffa include tutte le chiamate in uscita, verso fissi e cellulari.

Perché scegliere FIBRA Professional

Ecco i vantaggi che hai su tutte le nostre connessioni:

  • le opzioni Large ed Extra hanno tempi di attivazione veloci, così l’operatività è assicurata
  • nessuna durata minima obbligatoria: puoi cambiare operatore quando vuoi
  • il prezzo è quello che vedi indicato: niente voci nascoste
  • modem in comodato d’uso gratuito che ricevi già configurato
  • assistenza personalizzata: parli con una sola persona che conosce la tua linea e le tue necessità e la puoi chiamare direttamente per ricevere assistenza.

“FIBRA Professional è il profilo ideale per attività con server esterni, che devono connettere molte persone in smart working o caricare grandi quantità di dati su internet.”

Christian Boccia

Assistenza tecnica


Come funziona l’attivazione di una linea

  1. Se arrivi da un altro operatore, quando ordini una linea con noi è necessario il codice di migrazione: lo trovi nelle fatture o puoi chiederlo all’assistenza del tuo operatore
  2. Devi dare disdetta al tuo vecchio operatore? Sì, e la nostra assistenza ti dirà quando farlo: dobbiamo essere certi che la migrazione si concluda senza intoppi, in particolare se insieme alla linea porti con te anche il tuo numero di telefono 
  3. Dal momento dell’ordine, ci vogliono dai 7 ai 20 giorni per attivare la linea: ti daremo aggiornamenti via mail e al telefono
  4. Quando la linea è pronta per l’attivazione, ti chiamerà il tecnico che verrà al tuo indirizzo per attivarla: in genere la chiamata arriva da un numero con prefisso 06 o da un numero sconosciuto ed è importante che tu risponda. Con il tecnico potrai fissare il giorno dell’appuntamento: è necessario che tu sia presente
  5. Ricevi il nostro modem già configurato
  6. Il giorno dell’appuntamento, il tecnico eseguirà tutte le operazioni necessarie per attivare la linea
  7. È tutto pronto: ora puoi iniziare a navigare con la tua linea Ehiweb.

Come si paga

Puoi pagare il costo mensile della linea FIBRA con:

  • RID bancario (addebito su conto corrente)
  • carta di credito, VISA o Mastercard.

Scegli il metodo di pagamento che preferisci durante il percorso di attivazione online.

Costi di attivazione o di migrazione dal tuo operatore attuale: 49 Euro + IVA.


Il VoIP per telefonare con la tua linea FIBRA

Usare il VoIP per telefonare con la connessione a internet significa risparmiare sulle telefonate rispetto alla linea telefonica tradizionale.

La tariffa Flat

La tariffa Flat dà tranquillità all’azienda che vuole avere sotto controllo i costi delle telefonate. Il costo mensile dell’opzione scelta (Large o Extra) include tutte le chiamate verso fissi e cellulari, senza fasce orarie, con canali voce che permettono conversazioni contemporanee.

Guarda la tabella tariffaria di VivaVox Flat.

Condizioni di servizio per il VoIP Flat

  • Eroghiamo il servizio per un uso proprio e “congruo”, come previsto dalla normativa in ambito TLC
  • VivaVox Flat non può essere usata con software che effettuano chiamate automatizzate e/o continuative: deve essere associata a un bene e non può costituire o essere riconosciuta come una fonte diretta o indiretta di reddito
  • Il rapporto ASR (answer-seizure ratio), ovvero il rapporto tra numero di chiamate effettuate e risposte, deve essere superiore al 60%
  • Call center, telemarketing, contact center e attività simili devono contattarci per attivare la tariffa dedicata a queste attività commerciali.

Info tecniche

  • Fibra 2,5 Giga è una linea FTTH Fiber To The Home: il collegamento è tutto in fibra ottica fino all’indirizzo da raggiungere
  • Connessione illimitata sempre alla massima velocità disponibile
  • Attiviamo le nostre FTTH sulle infrastrutture NGA (Next Generation Access) e su Open Fiber
  • Le nostre connessioni hanno un indirizzo IPv6 statico (/48) e su richiesta un IPv4 statico
  • Modem libero: puoi usare il tuo modem e ti daremo i dati di configurazione.

Altri servizi e informazioni che potrebbero interessarti

FIBRA VivaVox

La soluzione completa per lavorare al meglio ogni giorno: FIBRA FTTH 1 Giga e il VoIP per telefonare con tariffa Flat verso fissi e cellulari.

  • 2 o 4 canali VoIP Flat
  • La tariffa VoIP Flat include le chiamate verso fissi e cellulari
  • Postazioni: fino a 15
  • Assistenza dedicata

A partire da 59,95 € al mese + IVA

FRITZ!Repeater 1200 AX

Aumenta la potenza del Wi-Fi, portalo in ogni stanza con il Wi-Fi 6 e connetti ogni dispositivo alla rete locale.

  • Facile da configurare
  • Wi-Fi 6 fino a 2.400 Mbit/s + 600 Mbit/s
  • Garanzia: 5 anni
  • Spedizione inclusa
  • Puoi noleggiarlo se hai una connessione Ehiweb

110 €

79,95 € + IVA

Centralino VoIP Virtuale

Perfetto per lavorare in azienda e da remoto: veloce da attivare e configurare, per usarlo basta una buona connessione a internet.

  • Provalo gratis per 30 giorni
  • Funzioni personalizzabili
  • Assistenza dedicata

A partire da 29,95 € al mese + IVA