Programma di affiliazione

 
REGISTRATI ADESSO
 
Home > Affiliazione

Partnership

Stringere una partnership con Ehiweb.it vuol dire allargare il proprio giro d'affari.
Il nostro Programma di Affiliazione si rivolge ai negozi di informatica, agli esperti del web, alle associazioni, alle aziende e a chiunque intende proporre i nostri servizi per aumentare la propria offerta commerciale al suo pubblico.

Il mercato italiano dei servizi informatici da diversi anni gode di un'economia florida. Addirittura, nel caso di operazioni in outsourcing (attività in passato svolte all'interno delle azienda che vengono affidate all'esterno, a società specializzate, per abbattere i costi) come quella da noi proposta, il volume d'affari sviluppato raddoppia rispetto agli incrementi degli altri mercati tecnologici.

Ehiweb.it assicura da sempre ottime provvigioni su tutti gli acquisti portati a termine, anche i propri, e l'esclusiva sui clienti aggregati, per sempre!



Al momento in 1523 hanno aderito al nostro programma di affiliazione.



L’adesione al Programma di Affiliazione è gratuito, non richiede alcun impegno e include molti vantaggi



Sistema Referral
Ad ogni Business Partner (così chiamiamo l'affiliato) viene assegnato un codice referral che può usare il cliente in fase di registrazione, e un link personale con cui indirizzare i propri clienti sulle pagine dei prodotti che intende proporre.

Esclusiva Cliente
Attraverso i cookie assicuriamo l'esclusiva su un potenziale cliente per ben 15 giorni. Dopo la registrazione attraverso il link referral dedicato, il Partner continuerà a guadagnare anche sugli acquisti futuri del cliente, per sempre!

Rinnovi Prodotti
Quando un cliente rinnova l'acquisto di un prodotto, la revenue corrispondente sarà automaticamente riaccreditata al Business Partner che l'ha portato all'acquisto iniziale.

Pagina Rivenditori
Il Partner dopo l’iscrizione è autorizzato a essere presente nella pagina dedicata ai Rivenditori. Può quindi inserire i dati della propria attività, una descrizione breve e i link di riferimento per contatti e-mail e Internet.

Pagamenti
Superata la soglia dei 50 euro, al termine del mese, un'email inviterà a emettere fattura (o ricevuta) per l'importo totalizzato.


Servizio Clienti